Oggi, mentre prosegue l'Omaggio a Carlo Verdone, il regista sarà presente alla tradizionale tavola rotonda sul cinema italiano e nel pomeriggio sarà protagonista di un evento musicale.

Biblioteca San Giorgio

 

Piazzetta dell'Ortaggio

 

Omaggio a Carlo Verdone

Cinema Roma

Ma che colpa abbiamo noi

@19:00
Un gruppo di persone si frequenta, suo malgrado, in quanto condividono le sedute di terapia tenute da un’anziana psicoterapeuta. Quando la dottoressa muore, gli otto pazienti sono costretti a trovare un sostituto, ma i tentativi risultano tutti senza successo. Provare a analizzarsi a vicenda e in autonomia diventa quindi l’unica alternativa possibile. La nuova esperienza di terapia di gruppo mette i diversi personaggi a confronto tra loro con più forza
e schiettezza.

 

Posti in piedi in paradiso

@21:30 Alla presenza del regista
Ulisse, Fulvio e Domenico faticano ad arrivare alla fine del mese. Sono tutti e tre divorziati, hanno un passato da stimati professionisti e un legame ancora forte con i propri figli. Dopo essersi incontrati per caso durante la visita a un appartamento e dopo una serie di eventi che fiaccano ancora di più la loro speranza di riuscire ad aggiustare le cose, decidono di andare a convivere per poter così risparmiare sulle spese dell’affitto.